Per magazine-portale turistico online ricerchiamo articolista anche prima esperienza che possa scrivere di turismo e le sue tematiche, movida, svago e tempo libero, ristorazione, cronaca, attualità, eventi, sport od un tema al quale sia particolarmente dedito, compresa la narrativa.
La zona di copertura è principalmente quella di Jesolo, ma possono essere interessanti anche San Donà di Piave, Caorle, Portogruaro, Eraclea Mare nelle loro sinergie. Si valutano collaborazioni anche da importanti centri turistici in Italia ed all'estero per incrementare confronti e sviluppi.
L'attività verrebbe rimborsata (solo il pubblicato) con banner adsense anche perchè è necessario valutare il volume di visite. Si tratta comunque di una ottima palestra per chi si vuole lanciare nel mondo del writing e non solo....
E' comunque possibile considerare diverse forme di retribuzione.
Invia una tua presentazione e, se esistente, un elenco di link già online od un testo inedito ed i tuoi contatti (sferashow@gmail.com, oggetto: ARTICOLISTA)... ti risponderemo al più presto.
Il lavoro si può svolgere da casa e non ci sono vincoli di orario.
Non è necessario un particolare titolo di studio, ma solo entusiasmo e costanza.
L'offerta è rivolta in particolar modo a giovani ed a studenti universitari, a blogger che con i loro siti non abbiano abbastanza visibilità, ad amanti della scrittura e del settore informatico, a profondi conoscitori della realtà jesolana, esperti di turismo, che sentano il bisogno di dibattere sui temi importanti che riguardano l'industria alberghiera, il sociale, lo sviluppo. Si possono anche valutare scritti in dialetto veneto
La ricerca è indirizzata comunque a qualsiasi fascia di età.
Si valutano anche professionalità di alto standing.
Requisiti Indispensabili:
a) Maggiore età
b) Volontà di incrementare gli iniziali piccoli guadagni
b) Fluidità di scrittura
c) Amore per la scrittura e per l'informazione
Tutti i "pezzi" ci verranno inviati per email, non si necessita quindi di conoscenza uso piattaforme (comunque gradita)
Ai sensi della Legge n. 903/77 e della Legge. n. e 125/91, tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.
Per maggiori info contattare Gabriele al 3407220425
_________________________________
Inserzione testata
Colonna editoriale
EDITORIALE - C'è crisi. A Jesolo c'è sempre meno richiesta. Molti stanno abbandonando la località. Si è sentito affermare in maniera categorica che è impensabile la costruzione di ulteriori complessi alberghieri od extra alberghieri. L'attuale ricettività di Jesolo è più che sufficiente, perchè l'arenile non puo' ospitare oltre il numero concesso, anche per garantire un certo equilibrio alle aziende esistenti per gli anni a venire. Vorremmo, se possibile, iniziare un piccolo ragionamento su questo tema. Se non fossero sorti, tanti e tali alberghi vent'anni fa. Se non fossero sorti nè bar, nè condomini, nè negozi e coloro i quali rappresentavano allora le aziende esistenti non ne avessero permesso la costruzione, cosa sarebbe di Jesolo oggi? Ed inoltre... (segue pagine interne)
IL TERRITORIO ABBANDONATO: ...Non c'è disastro o calamità naturale infatti che possano essere relegati nella dimensione biblica della fatalità, senza chiamare in causa le responsabilità o quantomeno le corresponsabilità dell'uomo, l'uomo di governo e l'uomo della strada, il potente e il cittadino comune. Vittime, feriti e dispersi; frane, smottamenti e alluvioni; danni e rovine non sono altro che il triste risultato del combinato disposto tra la furia degli elementi e l'inerzia o l'incuria degli esseri umani. Tutto è, fuorché emergenza: cioè eventualità imprevista e imprevedibile, caso fortuito, accidente della storia... Giovanni Valentini - la Repubblica - 3 marzo 2011
martedì 2 settembre 2014
Necessitiamo articolisti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento