Il quarto ristorante a fine novembre. Ecco come candidarsi
Per la nuova apertura di Mestre, McDonald’s è alla ricerca di 30 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le seguenti posizioni: Crew Addetto alle vendite e alla
preparazione dei cibi, è il cuore pulsante del ristorante. Ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Agli studenti è richiesta una disponibilità minima di 8 ore settimanali.
MESTRE - McDonald’s, in occasione dell’apertura del quarto ristorante di Mestre, prevista per la fine di novembre, annuncia l’avvio delle selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola. Con l’avvicinarsi di ogni apertura in programma, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità, a chiunque lo desidera, di partecipare alle selezioni per diventare “crew”, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Fino al 22 ottobre 2014 i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Mestre potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il loro cv online.
(Per i dettagli dell'offerta di lavoro continua leggendo l'articolo completo su il Corriere della Sera)
08 settembre 2014
Nessun commento:
Posta un commento