«Opportunità non sfruttata»
JESOLO. Jesolo Channel, un nome d'effetto per un servizio ancora limitato. Video della città e del territorio non ancora aggiornati. Lo denuncia Jesolo Bene Comune con il capogruppo Christofer De Zotti
JESOLO. Jesolo Channel, un nome d'effetto per un servizio ancora limitato. Video della città e del territorio non ancora aggiornati. Lo denuncia Jesolo Bene Comune con il capogruppo Christofer De Zotti che ne ha evidenziato i difetti dovuti alla trascuratezza. «Siamo molto dispiaciuti che un altro pezzo di un grande sistema di accoglienza ai turisti che Jesolo aveva messo in piedi», dice, «in collaborazione anche con le categorie, sia stato smontato. I nostri turisti quest'estate hanno visto girare sulla piattaforma solo i video "neutri" elaborati nel 2013, mentre non hanno potuto vedere nulla dell'offerta del nostro territorio per il 2014. Questo a causa del fatto che l'amministrazione non ha ancora pubblicato il bando per il servizio di produzione dei video. Una scelta sbagliata: questa maggioranza non ha mentalità turistica, non ha cura per tutto ciò che di buono offriamo ai nostri clienti.
«Avevamo criticato solo qualche settimana fa», ricorda, «l'aumento del costo per questo servizio, lievitato da 20 mila a 40mila euro circa, ma speravamo che almeno a fine estate il servizio fosse affidato. Un errore o una leggerezza, che però non si giustifica con l'attenzione che l'amministrazione ha dimostrato di destinare alla comunicazione, specie ai servizi a spese del bilancio comunale e delle partecipate. Presenteremo un'interrogazione per capire se l'amministrazione intenda ancora puntare su Jesolo Channel». (g.ca.)
La Nuova Venezia 19 settembre 2014
Nessun commento:
Posta un commento