Sequestrati 400 chili di coca nella tenuta in Costa Rica: 4 arresti
La droga è stata trovata dalla polizia assieme a 1,5 milioni di dollari in contanti. Le indagini stabiliranno se l'ereditiera sia in qualche modo coinvolta nella detenzione della sostanza stupefacente
Paris Hilton disperata |
Nel frattempo, quattro uomini sono stati arrestati: uno dei quali, sembra, sia un impiegato della residenza della famiglia Hilton. Attualmente l'area dove si trovava l'aereo è stata sequestrata e la polizia sta cercando di capire se la pista di atterraggio fosse utilizzata (segue)
la Repubblica
Costa Rica, 400 kg di droga trovati in un ranch
di proprietà di Paris Hilton
"La famiglia per ora non è sotto inchiesta"
di Francesco Barbieri - 9 settembre 2014 12:23
Quattrocento kg di cocaina e un milione e mezzo di dollari in contanti sono stati rinvenuti all’interno di un elicottero in un ranch di Paris Hilton, in Costa Rica. La coca era pronta a partire per il Guatemala e in seguito per gli Stati Uniti. Si tratta di cocaina purissima, con un valore (nel mercato all’ingrosso) di 10-12 milioni di dollari, che anche nel caso fosse stata allungata poco, per mantenere un elevato grado di purezza, il quantitativo una volta “tagliato”, prima di esser collocato sul mercato, sarebbe almeno raddoppiato: 800 kg di cocaina che ceduta “al dettaglio” avrebbe fruttato un minimo di 80 milioni di dollari.
Italia 24news
Nessun commento:
Posta un commento