MESTRE - Lo scorso venerdì sera la Polizia Municipale ha scoperto un certo numero di biciclette rubate nell'area dell'ex deposito Actv, tra via Fratelli Bandiera e via Cruto.
LA SEGNALAZIONE
Gli agenti sono stati avvertiti da un cittadino che aveva notato un via vai sospetto di persone attorno ad unfurgone bianco: gli agenti hanno accerto che si trattava di un veicolo immatricolato in Romania e che stava caricando merci e persone dirette nel Paese d'origine. Sia il conducente che il furgone sono risultati in regola con la documentazione e l'assicurazione, il guidatore non è stato però in grado di fornire spiegazioni sulle persone che stava per far salire a bordo.
IL FURGONE BIANCO
Ne è seguita un'ispezione della zona, dove è stato aperto abusivamente un varco nella recinzione che la delimita: alcune persone presenti si sono date alla fuga, mentre gli agenti ne hanno trovate altre che dormivano tranquillamente all'interno degli immobili in disuso. Al loro interno la pattuglia ha trovato materassi, coperte, vestiti e altre masserizie, mentre all'esterno, dietro alla boscaglia, ha notato che era nascosto un certo numero di biciclette. Secondo i presenti, interrogati in merito, sarebbero state portate lì da alcuni cittadini di nazionalità marocchina.
LE BICI RUBATE
Il sospetto è che si tratti di biciclette rubate, per questo gli agenti hanno provveduto a rimuoverle e a trasportarle alla Sezione di Mestre della Polizia Municipale, in attesa che eventuali legittimi proprietari vengano a ritirarle.
Nessun commento:
Posta un commento