La titolare dell’ottica di Jesolo ha messo le foto sul web nella speranza che chi ha commesso il furto venga identificato
A un’ora dal furto all’interno del suo negozio pubblica le foto dei ladri su Facebook. La titolare dell’ottica Jesolo Optic, Maurizia Cruzzola, non teme le conseguenze di un gesto fatto in un momento di nervosismo e si difende: «Sono furti che fanno rabbia – ha spiegato -. Uno lavora onestamente per anni e si ritrova a dover fare i conti con questa gente. So che può essere rischioso ma ero nervosa, ho pubblicato le foto nella speranza che qualcuno riconosca i ladri e possa avvertire le forze dell’ordine».
Il furto è avvenuto lunedì mattina, mentre la titolare stava imbiancando il retro del negozio, in quel momento chiuso al pubblico. «La porta era aperta per far uscire l’odore – continua Cruzzola -. In pochi secondi di distrazione i ladri hanno preso due paia di occhiali e sono usciti. Per fortuna avevamo le telecamere accese». Ad avvisarla del furto è stato un conoscente, insospettito dai movimenti dei due uomini. La titolare ha già sporto denuncia ai carabinieri. Il valore della merce si aggira intorno ai 340 euro.
Nessun commento:
Posta un commento