Inserzione testata

Colonna editoriale

EDITORIALE - C'è crisi. A Jesolo c'è sempre meno richiesta. Molti stanno abbandonando la località. Si è sentito affermare in maniera categorica che è impensabile la costruzione di ulteriori complessi alberghieri od extra alberghieri. L'attuale ricettività di Jesolo è più che sufficiente, perchè l'arenile non puo' ospitare oltre il numero concesso, anche per garantire un certo equilibrio alle aziende esistenti per gli anni a venire. Vorremmo, se possibile, iniziare un piccolo ragionamento su questo tema. Se non fossero sorti, tanti e tali alberghi vent'anni fa. Se non fossero sorti nè bar, nè condomini, nè negozi e coloro i quali rappresentavano allora le aziende esistenti non ne avessero permesso la costruzione, cosa sarebbe di Jesolo oggi? Ed inoltre... (segue pagine interne)

IL TERRITORIO ABBANDONATO: ...Non c'è disastro o calamità naturale infatti che possano essere relegati nella dimensione biblica della fatalità, senza chiamare in causa le responsabilità o quantomeno le corresponsabilità dell'uomo, l'uomo di governo e l'uomo della strada, il potente e il cittadino comune. Vittime, feriti e dispersi; frane, smottamenti e alluvioni; danni e rovine non sono altro che il triste risultato del combinato disposto tra la furia degli elementi e l'inerzia o l'incuria degli esseri umani. Tutto è, fuorché emergenza: cioè eventualità imprevista e imprevedibile, caso fortuito, accidente della storia... Giovanni Valentini - la Repubblica - 3 marzo 2011

mercoledì 10 settembre 2014

Droga e due spicci nel ranch di Paris Hilton






Paris Hilton disperata
Quattrocento chili di cocaina ed 1,5 milioni di dollari sono stati sequestrati dalla polizia del Costa Rica su un velivolo parcheggiato nella pista d'atterraggio privata del ranch di Paris Hilton. Non è ancora chiaro se e come sia coinvolta la ricca ereditiera che, al momento del sequestro, era a Ibiza per partecipare a una festa.
Nel frattempo, quattro uomini sono stati arrestati: uno dei quali, sembra, sia un impiegato della residenza della famiglia Hilton. Attualmente l'area dove si trovava l'aereo è stata sequestrata e la polizia sta cercando di capire se la pista di atterraggio fosse utilizzata (segue)

la Repubblica



Costa Rica, 400 kg di droga trovati in un ranch 

di proprietà di Paris Hilton

"La famiglia per ora non è sotto inchiesta"

di Francesco Barbieri - 9 settembre 2014 12:23
Quattrocento kg di cocaina e un milione e mezzo di dollari in contanti sono stati rinvenuti all’interno di un elicottero in un ranch di Paris Hilton, in Costa Rica. La coca era pronta a partire per il Guatemala e in seguito per gli Stati Uniti. Si tratta di cocaina purissima, con un valore (nel mercato all’ingrosso) di 10-12 milioni di dollari, che anche nel caso fosse stata allungata poco, per mantenere un elevato grado di purezza, il quantitativo una volta “tagliato”, prima di esser collocato sul mercato, sarebbe almeno raddoppiato: 800 kg di cocaina che ceduta “al dettaglio” avrebbe fruttato un minimo di 80 milioni di dollari.
- See more at: 
Italia 24news






Nessun commento:

Posta un commento